IMG WA
IMG WA
Associazioni

Il professor Cassatella nuovo preparatore atletico della Virtus San Ferdinando

Domenica l'inaugurazione dello stadio comunale

Inizia a prendere forma la squadra della Virtus San Ferdinando che fra poche settimane dovrà affrontare il campionato di Promozione. Il nuovo acquisto rientra nello staff tecnico del club. Si tratta del preparatore atletico il professore Michelangelo Cassatella. Nel suo palmares vanta due anni di lavoro nel settore giovanile del Barletta calcio in serie B come responsabile unico; collaborazioni in serie C con Alberto Mari e Mario Russo. Successivamente ha avuto collaborazioni con Bitonto calcio, asd Barletta e l'anno scorso con l'asd Mola in Eccellenza. Cassatella è preparatore atletico professionista dal 1991 quando conquistò il titolo di preparatore più giovane d'Italia.

La Federazione Italiana giuoco calcio (FIGC), lo ricordiamo, lo scorso 10 agosto ha accettato la richiesta avanzata dalla società Virtus San Ferdinando di ripescaggio in Promozione dopo che la squadra aveva concluso al 6° posto del girone A il campionato di Prima Categoria. La festa per i cittadini è fissata per domenica 22 agosto quando alle 18 verrà inaugurato il nuovo stadio comunale su via Trinitapoli. Un impianto totalmente nuovo e regolamentare. Ospiti di eccezione due icone del calcio: Totò Schillaci e Stefano Tacconi.
  • Confesercenti Bat
Altri contenuti a tema
Aumento contagi e rischio zona gialla, l'appello di Confesercenti Bat Aumento contagi e rischio zona gialla, l'appello di Confesercenti Bat Il direttore Landriscina: "non dimenticare le norme in vigore"
© 2001-2021 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.