IMG WA
IMG WA
Associazioni

Il professor Cassatella nuovo preparatore atletico della Virtus San Ferdinando

Domenica l'inaugurazione dello stadio comunale

Inizia a prendere forma la squadra della Virtus San Ferdinando che fra poche settimane dovrà affrontare il campionato di Promozione. Il nuovo acquisto rientra nello staff tecnico del club. Si tratta del preparatore atletico il professore Michelangelo Cassatella. Nel suo palmares vanta due anni di lavoro nel settore giovanile del Barletta calcio in serie B come responsabile unico; collaborazioni in serie C con Alberto Mari e Mario Russo. Successivamente ha avuto collaborazioni con Bitonto calcio, asd Barletta e l'anno scorso con l'asd Mola in Eccellenza. Cassatella è preparatore atletico professionista dal 1991 quando conquistò il titolo di preparatore più giovane d'Italia.

La Federazione Italiana giuoco calcio (FIGC), lo ricordiamo, lo scorso 10 agosto ha accettato la richiesta avanzata dalla società Virtus San Ferdinando di ripescaggio in Promozione dopo che la squadra aveva concluso al 6° posto del girone A il campionato di Prima Categoria. La festa per i cittadini è fissata per domenica 22 agosto quando alle 18 verrà inaugurato il nuovo stadio comunale su via Trinitapoli. Un impianto totalmente nuovo e regolamentare. Ospiti di eccezione due icone del calcio: Totò Schillaci e Stefano Tacconi.
  • Confesercenti Bat
Altri contenuti a tema
Confesercenti Bat: «Saldi invernali molto soddisfacenti» Confesercenti Bat: «Saldi invernali molto soddisfacenti» Il coordinamento imprenditoria giovanile traccia un bilancio e denuncia: «Alcuni furbetti continuano ad applicarli, nonostante il periodo sia terminato»
Turismo nella Bat, Landriscina: «Tutte le città devono fare rete» Turismo nella Bat, Landriscina: «Tutte le città devono fare rete» Intervento del direttore provinciale Confesercenti
Sciopero benzinai, Confesercenti Bat invita i gestori a comunicare l'adesione Sciopero benzinai, Confesercenti Bat invita i gestori a comunicare l'adesione L'elenco delle stazioni aperte sulla rete autostradale per garantire i servizi minimi
Saldi, Confesercenti Bat: «Sosteniamo un cambio della normativa» Saldi, Confesercenti Bat: «Sosteniamo un cambio della normativa» Landriscina: «Bisogna lasciare liberi i commercianti di effettuare le promozioni in diversi periodi dell'anno»
Confesercenti Bat consegna una targa ricordo al Prefetto Valiante Confesercenti Bat consegna una targa ricordo al Prefetto Valiante «Punto di riferimento per le categorie produttive, commerciali e turistiche. Inimitabile figura istituzionale»
Caro bollette, Confesercenti Bat: «Costi triplicati, attività allo stremo» Caro bollette, Confesercenti Bat: «Costi triplicati, attività allo stremo» Petruzzelli, presidente Fiepet: «Chiederemo un incontro al Prefetto»
Confesercenti BAT: «La nostra voce continua a rimanere inascoltata» Confesercenti BAT: «La nostra voce continua a rimanere inascoltata» Omicidio a Barletta, serve essere uniti
Bando fondo impresa femminile, stabiliti termini e modalità Bando fondo impresa femminile, stabiliti termini e modalità La misura si inserisce nell'ambito del Pnrr. L'appello di Confesercenti alle aziende
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.