San Ferdinando
San Ferdinando
Calcio a 5

San Ferdinando cerca la rivincita con l'Eraclio Barletta. Mobilitazione per seguire la squadra

Promossa l'iniziativa "Vinci la maglia" per le ultime due gare interne dei gialloverdi

Un'autentica mobilitazione per sostenere in modo caloroso e massiccio i gialloverdi nelle ultime due gare del campionato di Serie C1, che il San Ferdinando 1942 giocherà sulle tavole di casa del PalaPertini di Trinitapoli. Bizzarrie di un calendario modificato dallo slittamento della Final Eight di Coppa, ragione per cui le sfide del 23° turno avranno luogo in coda a quelle della trentesima giornata, in programma sabato 23 marzo.

Il team di mister Giuseppe Russo non ha certo necessità di ulteriori stimoli: il confronto con l'Eraclio Barletta, battistrada del massimo torneo regionale di calcio a 5, metterà in palio tre punti pesantissimi per le due contendenti, al punto che un pareggio sarebbe inutile a entrambe. I gialloverdi credono nell'accesso ai playoff e la consapevolezza di dover sconfiggere la loro bestia nera è una grande motivazione per tutto il gruppo.

L'Eraclio ha sempre vinto nelle quattro sfide precedenti, compresa la finalissima di Coppa dello scorso 3 febbraio. «Ripartiamo da qui» affermò il trainer del San Ferdinando al termine del match. Promessa mantenuta a suon di risultati utili e salvezza conquistata con una splendida rimonta. Ma non basta: la fame è ancora tanta. Dopico e compagni non intendono fermarsi e ce la metteranno tutta per centrare un obiettivo insperato appena poche settimane fa, con l'aiuto dei loro caldi e numerosi sostenitori.

La società ha promosso l'iniziativa "Vinci la maglia". Tutti i possessori dei biglietti, acquistabili rivolgendosi a Vito Salerno, Giuseppe Russo, Nunzio Perchinelli, Elena Ferrante, Angelo Dargenio, Domenico Renna o Donato Di Modugno, parteciperanno all'estrazione della maglia ufficiale San Ferdinando 1942, che si terrà durante l'ultima partita di regular season, sabato 30 marzo col Just Mola. Una ragione in più per stringersi intorno alla squadra.
  • San Ferdinando 1942
  • San Ferdinando
Altri contenuti a tema
La chiesa Madre compie 60 anni: il calendario degli eventi in programma La chiesa Madre compie 60 anni: il calendario degli eventi in programma Don Mimmo Marrone: «È un traguardo importante e lo celebriamo con gratitudine e un po' di commozione»
Camporeale: «Impianti sportivi funzionanti e al servizio della città» Camporeale: «Impianti sportivi funzionanti e al servizio della città» Il Sindaco punta alla realizzazione di una nuova struttura: «Dopo il tennis arriverà anche il padel»
Sicurezza, ripristinate nove telecamere per la videosorveglianza Sicurezza, ripristinate nove telecamere per la videosorveglianza L'assessore Capacchione: «Obiettivo controllare le aree comunali più sensibili»
Scuola, stabilite le misure anti-Covid per il rientro: i dettagli Scuola, stabilite le misure anti-Covid per il rientro: i dettagli Ecco come studenti, docenti e personale Ata cominceranno il nuovo anno. Novità sulle mascherine
Truffe agli anziani, incontro dei Carabinieri a San Ferdinando Truffe agli anziani, incontro dei Carabinieri a San Ferdinando I consigli dell'Arma per conoscerle e prevenirle
Amministrative 2022, nuova circolare del Governo sull'uso della mascherina Amministrative 2022, nuova circolare del Governo sull'uso della mascherina Le disposizioni in vista del referendum sulla giustizia e delle amministrative
Maltempo, prolungata l'allerta meteo su San Ferdinando: le ultime Maltempo, prolungata l'allerta meteo su San Ferdinando: le ultime Nuovo avviso della Protezione Civile per la giornata di giovedì
Referendum giustizia, San Ferdinando alle urne. Per cosa si vota? Referendum giustizia, San Ferdinando alle urne. Per cosa si vota? Quante sono le schede e su che cosa siamo chiamati a esprimerci: tutte le informazioni utili
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.